Siti e-commerce

 

Tutto quello che ti serve per creare il tuo negozio online

 

Vendere sul web attraverso un sito di e-commerce è una delle opportunità che qualsiasi imprenditore non vorrebbe farsi scappare, ma spesso non si conosce bene tutto quello che sta dietro la commercializzazione di prodotti sul web e capita per finire di fare investimenti che non portano ai risultati attesi. Il punto di partenza di ogni progetto e cercare di capire con il cliente la tipologia di prodotti da vendere e quali sono le prospettive di guadagno in relazione  all'investimento, alla concorrenza ed a eventuali punti di forza e debolezza. Una volta analizzati questi dati siamo pronti per progettare e realizzare il sito e iniziare a vendere sul web.

Il sito e-commerce COMPRENDE tutte le caratteristiche del sito web
Inclusi  75 € di pubblicità su Google in regalo
  • DemoAssistenza
    al nostro sito e-commerce è abbinato un piano di assistenza compreso nel prezzo per un intero anno che comprende pieno supporto per la gestione del sito e-commerce. Alla scadenza il cliente potrà decidere se rinnovare il piano di assistenza.

  • DemoNormative e leggi
    Vendere sul web equivale a vendere come un negozio tradizionale su strada, ma in più in relazione  alla tipologia di prodotti occorre rispettare altre leggi applicabili al commercio elettronico. Il nostro sito e-commerce è strutturato e integrato secondo l'applicazione di queste leggi e in ogni progetto verranno inserite tutte le normative previste per la tutela del consumatore.

  • DemoGestire il negozio
    Il cliente avrà a diposizione un interfaccia amministrativa dalla quale sarà possibile gestire il negozio in tutte le sue funzionalità.